Crea sito

ICT Officine Informatiche Roma

ICT SERVICES ROMA

Novità degli ultimi aggiornamenti di Windows 10

Nuove funzionalità degli aggiornamenti recenti di Windows consentiranno di gestire il tempo, aumentare la sicurezza e ottenere maggiore creatività con Windows 10.

Questo aggiornamento semplificherà le operazioni sul PC e in altri dispositivi, tra cui la sincronizzazione con il telefoni Android (7.0 o versione successiva).

Questo articolo elenca le caratteristiche e i contenuti nuovi e aggiornati che interessano i professionisti IT per Windows 10 versione 1903, noto anche come aggiornamento di Windows 10 di maggio 2019). Questo aggiornamento contiene anche tutte le funzionalità e le correzioni incluse nei precedenti aggiornamenti cumulativi a Windows 10, versione 1809.

 Nota

Il nuovo requisito di spazio su disco per Windows 10, versione 1903 si applica solo agli OEM per la produzione di nuovi PC. Questo nuovo requisito non si applica ai dispositivi esistenti. I PC che non soddisfano i nuovi requisiti di spazio su disco del dispositivo continueranno a ricevere gli aggiornamenti e l’aggiornamento 1903 richiederà la stessa quantità di spazio disponibile su disco degli aggiornamenti precedenti. Per ulteriori informazioni, vedi Spazio di archiviazione riservato.

Distribuzione

Windows Autopilot

Windows Autopilot è un insieme di tecnologie utilizzate per configurare e preconfigurare nuovi dispositivi, preparandoli per l’uso produttivo. Le funzionalità Windows Autopilot seguenti sono disponibili in Windows 10, versione 1903 e successive:

  • L’articolo Implementazione di Windows Autopilot per il guanto bianco è nuovo in questa versione di Windows. La distribuzione “White glove” consente ai partner o al personale IT di predisporre i dispositivi in attesa di effettuare il provisioning in modo che siano completamente configurati e business ready per gli utenti.

  • La pagina dello stato della registrazione di Intune (ESP) ora tiene traccia delle estensioni di gestione di Intune.

  • VoiceOver Cortana e riconoscimento vocale durante la configurazione guidata è disabilitato per impostazione predefinita per tutte le SKU di Windows 10 Pro Education ed Enterprise.

  • Windows Autopilot è in fase di aggiornamento automatico durante la configurazione guidata. A partire da Windows 10, versione 1903 gli aggiornamenti critici e funzionali ad Autopilot inizieranno a essere scaricati automaticamente durante la configurazione guidata.

  • Windows Autopilot imposterà il livello di dati di diagnostica su Completi in Windows 10 versione 1903 e versioni successive durante la configurazione guidata.

Translate »
×

Benvenuto !

Fai clic su uno dei nostri specialisti elencati di seguito per avviare una chat di supporto su WhatsApp o inviaci un'e-mail a helpdesk [email protected]

You are Wellcome !

Click one of our helpdesk specialist below to start a chat on WhatsApp or send us an email to [email protected]

 

× HELPDESK