Proprietà del modulo

La proprietà di Modulo fornisce il valore predefinito per un modulo. Proprietà di processi multipli possono generare il loro valore da una proprietà di un singolo modulo.

Le proprietà dei moduli sono definite a livello di modulo e possono essere riferite da varie risorse che sono definite come parte del modulo. I loro valori possono anche essere ricavati dalle proprietà dell’ applicazione al momento della distribuzione.

Nota: Una proprietà del modulo non può essere assegnata direttamente a un’ activity. Deve essere assegnato ad una proprietà di processo per poter essere utilizzato in un’ activity. La proprietà di processo eredita il valore della proprietà del modulo che le viene assegnata. La proprietà di processo può quindi essere utilizzata nell’ activity. Le proprietà dei moduli possono essere utilizzate direttamente solo quando si configurano risorse condivise e risorse dei policy.

L’ editor delle proprietà del modulo può essere utilizzato per creare e gestire le proprietà del modulo. È possibile aggiungere una nuova proprietà o gruppi logici da utilizzare per organizzare le proprietà del modulo.