Non è stato possibile verificare la revoca del certificato SSL

()

Descrizione dell’errore

Il certificato del server sul computer di destinazione (lx1.contoso.com:1270) presenta i seguenti errori: Non è stato possibile verificare la revoca del certificato SSL. Il server utilizzato per verificare la revoca potrebbe non essere raggiungibile. Il certificato SSL contiene un nome comune (CN) che non corrisponde al nome host.

È possibile che:

1. Il certificato di destinazione è firmato da un’altra autorità di certificazione non considerata attendibile dal server di gestione.
2. La destinazione ha un certificato non valido, ad es. Il suo nome comune (CN) non corrisponde al nome di dominio completo (FQDN) utilizzato per la connessione. L’FQDN utilizzato per la connessione è: lx1.contoso.com.
3. I server nel pool di risorse non sono stati configurati per l’attendibilità dei certificati firmati da altri server nel pool.

Cause possibili
Il certificato è stato firmato da un’autorità non attendibile, quando più server di gestione sono membri del pool di risorse utilizzato per il rilevamento, ma l’attendibilità del certificato non è stata configurata tra i server di gestione.

Risoluzione
Verificare che tutti i server di gestione nel pool di risorse utilizzati per il rilevamento si fidino del certificato dell’altro server.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?