Crea sito

ICT Officine Informatiche Roma

ICT SERVICES ROMA

Moduli Condivisi

La risorsa più piccola denominata, versionata e impacchettata come parte di un'applicazione e può essere utilizzata da altri moduli che fanno parte della stessa applicazione. Un modulo condiviso non può essere distribuito da solo; deve essere incluso come parte di un modulo applicativo. I moduli condivisi esportano le loro funzionalità (processi, risorse condivise e spazi dei nomi dello schema) nei moduli dell'applicazione o in altri moduli condivisi. Ciò significa che altri moduli nel sistema possono dipendere da un modulo condiviso per queste informazioni.

Moduli condivisi

La risorsa più piccola denominata, versionata e impacchettata come parte di un’applicazione e può essere utilizzata da altri moduli che fanno parte della stessa applicazione. Un modulo condiviso non può essere distribuito da solo; deve essere incluso come parte di un modulo applicativo.
I moduli condivisi esportano le loro funzionalità (processi, risorse condivise e spazi dei nomi dello schema) nei moduli dell’applicazione o in altri moduli condivisi. Ciò significa che altri moduli nel sistema possono dipendere da un modulo condiviso per queste informazioni.

I moduli condivisi possono dipendere solo da altri moduli condivisi e non dipendono dai moduli dell’applicazione.
A livello di modulo, un processo può fare riferimento a un altro processo in un modulo diverso.

Un processo può anche fare riferimento a un WSDL o uno schema definito in un diverso modulo condiviso. Schemi che
sono destinati ad essere esportati da un modulo condiviso devono essere contenuti nella cartella speciale Schemi.

 

Un’applicazione non può contenere due moduli con nomi di pacchetto identici. I nomi dei pacchetti devono essere univoci tra i moduli condivisi e i moduli dell’applicazione all’interno di un’applicazione. Se un’applicazione contiene due pacchetti con lo stesso nome, rinominare uno dei pacchetti o rimuovere un pacchetto dall’applicazione.

Vedere Moduli condivisi binari per informazioni sui moduli condivisi che possono essere esportati allo scopo di condividerli con altri utenti.

Translate »
×

Benvenuto !

Fai clic su uno dei nostri specialisti elencati di seguito per avviare una chat di supporto su WhatsApp o inviaci un'e-mail a helpdesk [email protected]

You are Wellcome !

Click one of our helpdesk specialist below to start a chat on WhatsApp or send us an email to [email protected]

 

× HELPDESK