Applicazioni

()

Un’applicazione è una raccolta di uno o più moduli e può essere eseguita in fase di esecuzione. applicazioni sono sviluppati utilizzando TIBCO Business Studio ™ per BusinessWorks ™.

Le applicazioni sono sviluppate utilizzando le funzionalità disponibili nel prodotto e possono variare da semplici a molto complesse. Un’applicazione contiene un modulo applicativo (consultare Moduli applicativi), che a sua volta è costituito da uno o più processi che definiscono la logica aziendale e zero o più moduli condivisi (vedere Moduli condivisi). Viene utilizzato un processo responsabile dell’avvio della logica aziendale in fase di runtime implementare un componente in un modulo applicativo. Le applicazioni possono anche contenere bundle OSGi che non contengono artefatti dell’applicazione.Per esempio si può creare un’applicazione che contiene un bundle Java OSGi, che viene anche chiamato modulo Java. Il termine modulo viene utilizzato in modo intercambiabile con il bundle OSGi.

Una volta sviluppata un’applicazione, è possibile eseguire o eseguire il debug direttamente in TIBCO Business Studio for BusinessWorks o generare un artefatto distribuibile (un file di archivio) che può essere distribuito successivamente nell’ambiente di runtime. Il manufatto di distribuzione è l’unico manufatto che viene passato dalla fase di progettazione all’ambiente di runtime.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?