Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /membri/recruitingservices71roma/wp-includes/class.wp-scripts.php on line 492
7- TIBCO Runtime Agent | ICT Officine Informatiche Roma
Crea sito

ICT Officine Informatiche Roma

ICT SERVICES ROMA

7- TIBCO Runtime Agent

Il TRA contiene l'utilità di dominio TIBCO, che viene utilizzata per gestire i componenti disponibili su un dominio di amministrazione TIBCO. L'utilità ti consente di: Aggiungere o rimuovere una macchina in un dominio di amministrazione TIBCO. Aggiungere o rimuovere il plug-in del server TIBCO Enterprise Message Service a Dominio di amministrazione TIBCO. Modificare i parametri TIBCO Rendezvous. Modifica TIBCO Rendezvous parametri, è un'opzione avanzata eseguita solo dagli utenti che hanno familiarità con TIBCO Rendezvous. Se si esegue questa attività, è necessario eseguirla su ogni macchina nel dominio di amministrazione TIBCO, quindi riavviare TIBCO Administration Server. Modifica delle credenziali del dominio di amministrazione TIBCO. Cambiare dominio le credenziali sono un'opzione avanzata. È necessario eseguirlo sul computer su cui è installato TIBCO Administration Server. Rimuovere un server di amministrazione TIBCO secondario. Abilitare il dominio di amministrazione TIBCO e la gestione della sicurezza su una macchina su cui è stato installato TIBCO Administrator. Migrare le precedenti installazioni dell'amministratore TIBCO.

TIBCO Run-time Agent (TRA) fornisce connettività di base tra l’adattatore e altri strumenti di infrastruttura TIBCO.

Il TRA è richiesto su qualsiasi macchina su cui è installato un adattatore.

Il TRA viene eseguito su ogni macchina su cui è in esecuzione un adattatore ed esegue script, invia avvisi ed esegue il ripristino come specificato.

Il TRA ha due funzioni principali:

  • Fornisce un agente che viene eseguito in background su ogni macchina.

– L’agente è responsabile dell’avvio e dell’arresto dei processi eseguiti su una macchina in base alle informazioni sulla distribuzione.

– L’agente controlla la macchina. Tali informazioni sono quindi visibili tramite la GUI dell’amministratore di TIBCO.

  • Fornisce l’ambiente di runtime, ovvero tutte le librerie condivise, comprese le librerie di terze parti richieste dall’adattatore.

Utilità di dominio TIBCO

Il TRA contiene l’utilità di dominio TIBCO, che viene utilizzata per gestire i componenti disponibili su un dominio di amministrazione TIBCO. L’utilità ti consente di:

  • Aggiungere o rimuovere una macchina in un dominio di amministrazione TIBCO.
  • Aggiungere o rimuovere il plug-in del server TIBCO Enterprise Message Service a Dominio di amministrazione TIBCO.
  • Modificare i parametri TIBCO Rendezvous. Modifica TIBCO Rendezvous parametri, è un’opzione avanzata eseguita solo dagli utenti che hanno familiarità con TIBCO Rendezvous. Se si esegue questa attività, è necessario eseguirla su ogni macchina nel dominio di amministrazione TIBCO, quindi riavviare TIBCO Administration Server.
  • Modifica delle credenziali del dominio di amministrazione TIBCO. Cambiare dominio le credenziali sono un’opzione avanzata. È necessario eseguirlo sul computer su cui è installato TIBCO Administration Server.
  • Rimuovere un server di amministrazione TIBCO secondario.
  • Abilitare il dominio di amministrazione TIBCO e la gestione della sicurezza su una macchina su cui è stato installato TIBCO Administrator.
  • Migrare le precedenti installazioni dell’amministratore TIBCO.
×

Benvenuto !

Fai clic su uno dei nostri specialisti elencati di seguito per avviare una chat di supporto su WhatsApp o inviaci un'e-mail a helpdesk [email protected]

You are Wellcome !

Click one of our helpdesk specialist below to start a chat on WhatsApp or send us an email to [email protected]

 

× HELPDESK